REGGIO EMILIA - Nella seconda partita del torneo, contro il Sassuolo, l'Inter cambia quasi tutta la formazione vista nel Derby. È proprio Brozovic a calciare verso la porta dopo 4 minuti, ma la sua conclusione finisce alta. L'Inter all'8' e dopo un'azione insistita trova l'angolo, ancora con Brozovic. Due minuti più tardi è il momento di Manaj che taglia bene e trova lo spazio giusto, ma il suo destro è troppo aperto.
Il Sassuolo si fa vedere dalle parti di Carrizo con Politano, ma il suo tiro a giro di sinistro viene deviato da D'Ambrosio. Al 24' il gol decisivo del Sassuolo: Paolo Cannavaro lancia Defrel che scatta da posizione dubbia e trafigge Carrizo. È 1-0. Il Sassuolo resiste per 20 minuti e quando Palacio al 43' calcia alto, mandando fuori, cala il sipario sul Trofeo TIM.
SASSUOLO-INTER: 1-0
Marcatori: Defrel (24')
INTER: Carrizo; Montoya, Ranocchia, Popa, D'Ambrosio; Gnoukouri, Brozovic; Schelotto (30' Delgado), Palacio, Nagatomo; Manaj.
A disposizione: Handanovic, Berni, Kondogbia, Juan Jesus, Icardi, Kovacic, Medel, Santon, Murillo, Miranda, Jovetic, Hernanes.
Allenatore: Roberto Mancini.
SASSUOLO: Pomini (Consigli 30'); Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Laribi, Missiroli, Biondini; Politano, Defrel (30' Falcinelli), Sansone.
A disposizione: Consigli, Pegolo, Magnanelli, Vrsaliko, Ariaudo, Berardi, Terranova, Duncan, Dell'Orco, Floro Flores, Floccari, Bryan, Broh.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Ammoniti: Longhi (21'), Politano (27')
Arbitro: Di Bello.
Assistenti: Crispo e Preti.
IV Uomo: Paganessi.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia