MILANO - Quando entri a San Siro, quando l'Inter sta per scendere in campo e sei lì, è tutta un'altra cosa.
Si percepiscono le voci, si riconoscono gli amici. È la grande famiglia interista. Lo capisci subito: lo stadio è un tuo luogo, è casa tua. Ti siedi e pensi: questo è #ilmioposto.
Poi, i ragazzi di Roberto Mancini cominciano il riscaldamento, l'atmosfera si accende e tu sei tutt'uno con la squadra, i tuoi occhi vedono solo il nerazzurro, lo spettacolo più bello che ci sia.
Abbonarsi conviene sempre. Qualche esempio? Con 12 Euro a partita puoi accedere al secondo verde o al secondo blu; con 14 al primo verde o al primo blu. E ancora: con 21 Euro a match al secondo arancio o al secondo rosso.
Senza dimenticare la novità della Tribuna Family. Perché essere nerazzurri passa da genitore a figlio. E costa solo 12 Euro a partita.
Venire a San Siro con chi ami vuol dire raccontare questi colori, i successi del passato, la voglia di vincere nel futuro.
Vuol dire spiegare che in questo stadio sono passati campioni, leggende e su quel prato si sono giocate le sfide più appassionanti, che hanno fatto la storia. La nostra storia.
Ci vediamo a San Siro perché niente è come esserci. Perché abbonarsi conviene. Perché il nostro stadio, con te, è la nostra fortezza.
Tutte le informazioni su inter.it/abbonamenti