CALENDARIO, MERCATO E TOURNÉE: LE PAROLE DI MARCO FASSONE

Da Expo 2015, dove è stato sorteggiato il calendario della Serie A 2015/16, le dichiarazioni del direttore generale nerazzurro

MILANO - A margine del sorteggio del calendario della Serie A TIM 2015/16, Marco Fassone ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Inevitabile un commento del direttore generale nerazzurro sulle prime giornate di campionato, che vedranno il derby della Madonnina di scena già a inizio settembre: "Sarà bello ritrovarsi subito, con una sfida vera alla terza giornata. Inter e Milan stanno lavorando per fare bene nella prossima stagione. Scudetto? Parlerà il campo. Ci aspettano tante avversarie importanti che diranno se il gap con la Juventus si è ridotto o meno".

Poi spazio al mercato: "Adesso pensiamo a Jovetic, c'è ancora un mese per valutare il resto - ha dichiarato Fassone -. Il suo acquisto, come accade sempre, è stato condiviso da tutti, allenatore e società. Felipe Melo e Perisic? Il mercato è lungo, adesso dobbiamo anche pensare a sfoltire la rosa. Shaqiri? Per il momento è con noi. Vedremo...".

Infine una battuta sulla tournée cinese: "Sapevamo che avremmo incontrato squadre di primissimo livello in amichevoli particolari. La sconfitta con il Real Madrid non mi preoccupa".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati