MILANO - A margine del sorteggio del calendario della Serie A TIM 2015/16, Marco Fassone ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Inevitabile un commento del direttore generale nerazzurro sulle prime giornate di campionato, che vedranno il derby della Madonnina di scena già a inizio settembre: "Sarà bello ritrovarsi subito, con una sfida vera alla terza giornata. Inter e Milan stanno lavorando per fare bene nella prossima stagione. Scudetto? Parlerà il campo. Ci aspettano tante avversarie importanti che diranno se il gap con la Juventus si è ridotto o meno".
Poi spazio al mercato: "Adesso pensiamo a Jovetic, c'è ancora un mese per valutare il resto - ha dichiarato Fassone -. Il suo acquisto, come accade sempre, è stato condiviso da tutti, allenatore e società. Felipe Melo e Perisic? Il mercato è lungo, adesso dobbiamo anche pensare a sfoltire la rosa. Shaqiri? Per il momento è con noi. Vedremo...".
Infine una battuta sulla tournée cinese: "Sapevamo che avremmo incontrato squadre di primissimo livello in amichevoli particolari. La sconfitta con il Real Madrid non mi preoccupa".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia