RISCONE DI BRUNICO - Roberto Mancini e la sua Inter ripartono dalle trame di gioco del "Profeta" Hernanes: "È buono ricominciare con una vittoria e segnando tanti gol. In questa stagione non dobbiamo regalare niente quest'anno. Ora dobbiamo continuare nella ricerca della continuità".
"Per essere al livello che vogliamo ci manca ancora tanto. Mi aspetto grandi cose ed è giusto avere aspettative alte. Mi aspetto di dare un contributo importante alla società, ci tengo. Sono arrivati giocatori importanti, su tutti Kondogbia. Il francese ci darà ancora più aggressività, sostanza è qualità, ha le due fasi, marcatura, palla e senza palla".
Con chi chiede se ci sia la possibilità per lui di cambiare squadra in sede di mercato il brasiliano risponde con decisione: "Non mi ha mai contattato nessuno sul mercato, come sempre ci sono voci ma voglio fare cose importanti".
L'Inter vuole e deve crescere per raggiungere obiettivi all'altezza del club: "Lo scudetto si può vincere, stiamo facendo la squadra, l'anno scorso abbiamo creato una base solida per lottare. I nuovi si stanno ambientando tutti bene, anche chi parla altre lingue si trova bene in questa squadra e si ambienta subito. È una cosa importante che servirà".