PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA AWAY CON PIRELLI, DRIVER E DEJAN STANKOVIC

Le parole di Dejan Stankovic, club manager prima squadra, Guido Maestri, Chief Marketing Operations Pirelli e Antonella Lauriola, Amministratore Delegato Driver

RISCONE DI BRUNICO - È il giorno della nuova maglia Away per la stagione 2015/2016: questa mattina Inter e Nike la hanno presentata ufficialmente attraverso i propri canali, mentre a Brunico, nella sala stampa, si è tenuta la conferenza con Dejan Stankovic, club manager prima squadra, Guido Maestri, Chief Marketing Operations Pirelli e Antonella Lauriola, Amministratore Delegato Driver.

"Questo marchio non sostituirà Pirelli, ma lavorerà insieme a Pirelli. Noi vogliamo fare capire proprio questo: Driver sarà al fianco di Pirelli, e anche per questo sulla prima maglia ci sarà sempre la storica scritta, mentre su quella da trasferta ci sarà, appunto, Driver" spiega Guido Maestri.

Poi, la parola passa a Antonella Lauriola: "Siamo molto contenti, questo è un buon momento per noi. Siamo cresciuti e ora siamo diventati un punto di riferimento per tanti, ma abbiamo voluto rinforzare questa partnership per essere legati a una squadra di così alto prestigio. Avere il nostro logo sulla maglia di F.C. Internazionale è un motivo di grande orgoglio".

Infine, Dejan Stankovic: "Ho indossato per dieci anni questi colori, e voglio dire che è stata una grandissima fortuna aver vinto con l'Inter indossando questa maglia. Ora non cambierà molto con Driver. La speranza è che possa guidarci a nuovi successi. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati