MILANO - "Niente è come esserci. Sempre forza Inter!". Parole e musica di Javier Zanetti. Nel primo pomeriggio il vice president nerazzurro ha fatto gli onori di casa, accogliendo presso il punto vendita di San Siro i tifosi interisti che hanno deciso di prenotare il proprio posto al 'Meazza' per la prossima stagione.
"Ho visto grande entusiasmo, sono arrivati tanti interisti da tutta Italia - ha dichiarato ai microfoni di Inter Channel -. Questo dimostra ancora una volta la passione dei tifosi nerazzurri, che è anche la nostra. L'interista c'è sempre e questo legame è bellissimo".
C'è spazio anche per qualche battuta su due arrivi speciali. Si parte da un ritorno: "Stankovic di nuovo nerazzurro? Mi ha fatto un piacere enorme. Deki è un fratello e sarà molto utile. Ha fatto la storia del club e il suo apporto sarà molto importante".
Si chiude con la star del giorno, Geoffrey Kondogbia: "I tifosi sono entusiasti perchè vedono un futuro promettente. Bisogna fare i complimenti ai nostri dirigenti, stiamo facendo il massimo per tornare a grandi livelli già dalla prossima stagione".