MILANO - È iniziata la internship dei ragazzi provenienti da Inter Academy Arabia Saudita. La delegazione guidata da Mr.Khaled Alhowar, uno dei fondatori di Sporti, il partner del progetto, sarà impegnata fino al 15 giugno in sedute di allenamento presso il centro sportivo "Giacinto Facchetti".
Programmato un saluto speciale da parte del vice president nerazzurro Javier Zanetti, oltre a due gare amichevoli in cui gli atleti sauditi affronteranno le squadre giovanili dell'Inter e i pari età dell'A.S.D. Calvairate. Infine, sabato 13 giugno si svolgerà una visita con allenamento presso il centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile.
Lo staff degli allenatori sauditi coordinato dai tecnici nerazzurri Andrea Ratti e Valerio Candido sarà impeganto in lezioni teoriche e pratiche sul campo che fungeranno da aggiornamento tecnico.
Questa internship coincide con la chiusura della stagione relativa al primo anno di collaborazione con il partner locale e consente di proseguire il percorso metodologico e di esperienze atto alla crescita e alla formazione dei ragazzi provenienti da ogni parte del mondo.