INTER ACADEMY, CONTINUA CON SUCCESSO L'AVVENTURA IN ARABIA SAUDITA

Chiusura delle attività dell'Elite Academy e del Football Camp a Dammam. Inaugurazione di una nuova Inter Academy Soccer School a Khaleeja

1/6

DAMMAM - Settimana piena di impegni per la delegazione di Inter Academy a Dammam in Arabia Saudita.

Capitanati dal Direttore Tecnico Marco Monti e da Beppe Baresi, nelle vesti di special guest, il gruppo di nove allenatori formato da Andrea Ratti, Valerio Candido, Raffaele Quaranta, Angelo Mastropasqua, Nello Russo, Matteo Traina, Giuseppe Ghimenton, Kevin Cauet e Gabriele Zanon si è alternato tra la cerimonia di chiusura delle attività dell'Elite Academy - in collaborazione con Sporti - e la chiusura del Camp - in collaborazione con Saudi Aramco Youth Soccer.

Al contempo, per non farsi mancare nulla, è stata inaugurata una nuova Inter Academy Soccer School a Khaleeja nell'ambito della strategia di nuove affiliazioni sul territorio saudita. In soli dieci mesi di vita sono impressionanti i numeri legati allo sviluppo del progetto in Arabia: grazie alle attività di Inter Academy Saudi Arabia, compresi i Summer Camp e gli Open Day promozionali, sono più di mille le famiglie entrate in contatto con la realtà del nostro club.

Il brand Italia si colora in questo caso di nerazzurro, con la fierezza e l'orgoglio di poter accogliere tanti nuovi tifosi ed estimatori che indossano la nostra maglia e magari, in futuro, potranno calcare i nostri campi.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati