MILANO - Ultimo impegno della regular season per l'Inter di Stefano Vecchi, che sabato 16 maggio, alle ore 15, ospiterà l'Hellas Verona al "Breda". Un match che la Primavera nerazzurra potrà affrontare a cuor leggero, avendo già staccato il pass per le Final Eight e raggiunto la matematica certezza del primo posto.
Discorso diverso per la Berretti, che nell'ultima giornata di campionato dovrà difendere il primato nello scontro diretto con il Mantova, secondo a una sola lunghezza di ritardo dai nerazzurri. I ragazzi di Salvatore Cerrone scenderanno in campo al centro sportivo "Giacinto Facchetti" domenica 17 maggio alle ore 11.
Stesso orario per la sfida esterna dei Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi, impegnati sul campo del Cesena per l'andata dei sedicesimi di finale dei playoff di categoria.
Weekend di tornei, invece, per Allievi Nazionali Serie A e B (29° Torneo Andrea Boscione), Allievi Nazionali Lega Pro (Torneo Lazio Cup) e Giovanissimi Regionali B (12° Memorial Flavio Protti).