MILANO - Sabato 16 maggio alle ore 18.00 c'è Inter-Juventus. Il derby d'Italia, una sfida che non ha bisogno di presentazioni. Un'occasione unica per condividere la passione nerazzurra, una partita da vincere insieme, per continuare a inseguire un posto in Europa.
Prosegue la vendita online su inter.it/tickets, fino al calcio di inizio e con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio, negli oltre 500 punti vendita vivaticket e allo sportello biglietteria dello stadio.
I biglietti acquistati online con opzione "stampa a casa" potranno anche essere salvati sul proprio smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Il settore ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso della Juventus ed è acquistabile sul sito vivaticket.it oltre ai punti vendita vivaticket sopracitati.
Per Inter-Juventus la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella regione Piemonte è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso" e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé, come sempre, un documento di identità valido.
Ricordiamo infine che i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso del titolo di ingresso, potranno entrare gratuitamente allo stadio e che i biglietti acquistati in anticipo, riportanti domenica 17 maggio come data dell'evento, restano validi.
Sabato pomeriggio, ore 18.00, San Siro: vi aspettiamo!
Forza Inter