MANCINI: "BRAVI I RAGAZZI, MA QUEL RIGORE..."

"La squadra ha dato tutto e ha avuto lo spirito giusto. Il penalty non fischiato sul tiro di Hernanes? Mi è sembrato netto". Le dichiarazioni post derby del tecnico nerazzurro

MILANO - È stata un'Inter ad alta intensità con un secondo tempo più che incoraggiante. Una squadra che ha reso orgoglioso il suo tecnico Roberto Mancini: "Mi consola come abbiamo giocato per 70 minuti di questa gara. Abbiamo fatto bene e cercato di vincere. Il Milan si è difeso bene ed è stato fortunato in alcune circostanze. Sono contento dei ragazzi, hanno dato tutto".

"Il rigore? È netto. Domenica scorsa l'arbitro con Guarin ha visto benissimo, questa settimana molto meno. Il rigore è chiaro. Ci vuole uniformità di giudizio, non ho detto nulla per venti partite, mi sembra di poterlo dire oggi".

Il Milan si è visto solo a metà della prima frazione: "Siamo andati in difficoltà perché siamo arretrati un po' e abbiamo sofferto sulle fasce". Mateo Kovacic è stato per sessanta minuti ottimo interprete in un centrocampo a tre: "Credo che abbia giocato bene, essendo giovane deve imparare un po' di più i tempi delle giocate. Lui è una mezzala ma può fare tutti i ruoli proprio per le sue grandi qualità e deve crescere attraverso le partite e il lavoro".

Sono momenti complicati con l'Europa ancora lontana? "Un allenatore può fare errori quando prende una squadra a novembre. Pensavo di avere 7 o 8 punti in più sinceramente e con un po' di fortuna dalla nostra parte le cose sarebbero potute andare meglio, soprattutto in qualche partita".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



LE PAROLE DI MISTER MANCINI POST INTER- MILAN



INTER 0 MILAN 0 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati