IL DERBY, LA PARTITA IN CUI ESSERCI

Domenica 19 aprile, ore 20.45: Inter-Milan, non puoi mancare

MILANO - È la partita che tutto il mondo guarda. È il Derby. È il momento in cui lo stadio vibra. Il nerazzurro è ovunque. Ed è per questo che San Siro ti aspetta, per questo che l'Inter ti aspetta. Per sostenerla, incitarla, spingerla. 

È ufficiale sia l'orario sia la data della partita: si gioca domenica 19 aprile alle 20.45. I biglietti sono in vendita online su www.inter.it/tickets sia con caricamento del biglietto su tessera SiamoNoi sia in modalità "stampa a casa", negli oltre 500 punti vendita Vivaticket e nel nuovo sportello biglietteria presso lo stadio San Siro. Si ricorda che i biglietti acquistati prima del 25 marzo, riportanti il calcio di inizio alle 15.00, sono validi per il nuovo orario.

Come da tradizione, il settore riservato alla tifoseria del Milan è il secondo anello blu. Il prezzo nominale del biglietto è di 28 Euro e la vendita è gestita direttamente dalla società AC Milan. In particolare da lunedì 30 marzo fino a mercoledì 8 aprile la vendita sarà rivolta ai soli abbonati mentre da giovedì 9 aprile sarà aperta a tutti i possessori della tessera "Cuore Rossonero". I dettagli sui canali e modalità di vendita sono disponibili nell'area Biglietti del sito ACMilan.com.

È la partita che tutto il mondo guarda. Ma vederla a San Siro è un privilegio unico. Ti aspettiamo!

Forza Inter!


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

tags: biglietteria

Notizie correlate

Carica altri risultati