MILANO - Sabato 4 aprile alle ore 15.00 c'è Inter-Parma. Ci sono in palio tre punti importantissimi per risalire la classifica e vogliamo che sia una giornata di festa nerazzurra, in particolare per tutte le famiglie ed i ragazzi.
In tutto il primo anello arancio, verde e blu i minori di 18 anni possono approfittare di un'iniziativa speciale e acquistare il biglietto 'Under18' a soli 10 euro, godendosi la partita dai posti più vicini al campo di gioco.
Inoltre l'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da un adulto in possesso di biglietto. Papà e mamme: sabato è l'occasione perfetta per portare i vostri ragazzi a San Siro!
I biglietti sono in vendita online su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente dalla mappa dello stadio, negli oltre 500 punti vendita vivaticket e nel nuovo sportello biglietteria dello stadio San Siro.
Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione "stampa a casa" potranno anche essere salvati sul proprio smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Per Inter-Parma ricordiamo che la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella regione Emilia-Romagna è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso' e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido.
Infine segnaliamo a tutti i tifosi che due sportelli della biglietteria Nord saranno dedicati esclusivamente alla vendita dei biglietti di Inter-Milan.
Sabato pomeriggio, ore 15.00, San Siro: vi aspettiamo!
Forza Inter