PODOLSKI E GUARIN AL MADE EXPO 2015 CON OKNOPLAST

Giornata in compagnia del top sponsor nerazzurro per Lukas e Fredy. L'attaccante tedesco: "L'Inter è un grande club e si rialzerà"

1/20

RHO - Milano città di fiere, metropoli in grado di accogliere e presentare. L'attualità odierna ci porta a Rho, vicino al capoluogo lombardo, dove è in questi giorni in corso il Made Expo 2015 all'interno del quale trova il suo naturale habitat lo spazio eventi dedicato ad Oknoplast, da quattro anni uno dei top sponsor nerazzurri. Quest'oggi, lo stand dell'azienda polacca, non ha solo trovato il consueto successo di pubblico ma ha anche accolto due tra i giocatori della rosa di Roberto Mancini. In primis Lukas Podolski che con l'azienda condivide l'origine geografica e che a margine dell'evento ha così commentato il momento della squadra: "Mancano ancora undici partite di Serie A e noi daremo il massimo per fare del nostro meglio. La squadra ha dato tanto, il Wolfsburg ha fatto meglio di noi purtroppo. Adesso siamo fuori dall'Europa ma continuiamo a lavorare a testa alta, quando si cade ci si deve rialzare. La situazione non è facile ma l'Inter è un grande club e si rialzerà". È tornato poi sul suo percorso a Milano da giocatore dell'Inter: "Il mio futuro? Non ci penso adesso, sono concentrato sul giocare al meglio da qui alla fine del campionato".

Con lui presente anche il centrocampista Fredy Guarin: "Ci tenevamo molto ma non siamo riusciti ad ottenere il risultato che ci eravamo prefissati. Le occasioni le abbiamo avute, non siamo stati fortunati nella prima parte della gara e purtroppo è arrivato il loro gol. Dopo l'1 a 1 è stato il momento in cui ci è mancata maggiormente la forza, era lì che si doveva far la differenza". Scudetto la prossima stagione? "È meglio che nessuno, a parte noi, ci creda. Dobbiamo credere di poter far sempre meglio. Per farlo però, abbiamo necessità di lasciare un'altra immagine e abbiamo due mesi e undici partite per riuscirci".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati