CASELLE DI SOMMACAMPAGNA - "Sono contento per il risultato, ma siamo abituati ad altre prestazioni". Basterebbero queste parole a riassumere il pensiero di Stefano Vecchi dopo il 2-2 in casa del Chievo Verona nella 20^ giornata del campionato Primavera.
"Avevamo indirizzato la gara sui binari giusti - prosegue il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel - poi abbiamo subito un gol che si poteva evitare. Loro sono una buona squadra e noi oggi non siamo stati particolarmente brillanti. Ci può stare dopo la Viareggio Cup e dopo il derby. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, anche se è stata una settimana un po' troppo frizzante. Abbiamo portato a casa un buon risultato ma le partite dobbiamo prepararle in un altro modo".
"Abbiamo sofferto un po' sugli esterni - conclude - ma ci stava che il Chievo ci potesse mettere in difficoltà visti i giocatori di qualità che ha a disposizione. Portiamo a casa questo punto e pensiamo subito al recupero di sabato contro il Perugia, dove dovremo far fronte all'assenza dei nazionali. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo vincente, ma per continuare così dobbiamo mantenere sempre alte la concentrazione e l'intensità".