DJORKAEFF: "L'AMORE PER L'INTER È SEMPRE VIVO"

Le parole dell'ex numero 6 nerazzurro ai microfoni di Inter Channel durante la trasmissione "Radio Inter"

MILANO - Nel giorno del suo 47esimo compleanno, Youri Djorkaeff è stato contattato telefonicamente da Alessandro Villa e Letizia Gallucci durante la trasmissione "Radio Inter", in onda sulle frequenze di Inter Channel: "Vi ringrazio per gli auguri ma li giro all'Inter e a tutti i suoi tifosi. Oggi è un giorno speciale - esordisce l'ex fuoriclasse francese, parlando del 107esimo anniversario del club -. L'amore che provo per questi colori è incredibile, non svanisce mai. Anche il rapporto con i tifosi è qualcosa che rimarrà nella mia vita per sempre. Essere nella storia dell'Inter è un onore, ho fatto grandi cose con questa squadra".

Negli occhi degli interisti c'è ancora lo straordinario gol in rovesciata in Inter-Roma del 5 gennaio 1997: "È un gesto che resta nella storia dell'Inter, mi fa piacere. È sicuramente una delle reti più importanti che ho realizzato in carriera, insieme a quella contro la Juventus su assist di Ronaldo". 

Chiusura dedicata a Inter Forever: "È un progetto importantissimo per la società e per tutti gli ex giocatori, che continuano a portare il nome dell'Inter in ogni parte del mondo. In Cina, ad esempio, è stato incredibile l'entusiasmo nei confronti dei colori nerazzurri". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati