AUSILIO: "DIMENTICHIAMO LA SCONFITTA E GUARDIAMO AVANTI"

"Prendiamo le cose positive e proseguiamo tutti insieme sulla strada che abbiamo tracciato". Il commento del direttore sportivo nerazzurro al termine di Inter-Fiorentina

MILANO - "Quello di oggi è un incidente di percorso, dobbiamo subito dimenticarlo". È questo il messaggio lanciato da Piero Ausilio dopo Inter-Fiorentina. "Avremmo voluto dare continuità ai nostri risultati - prosegue il direttore sportivo nerazzurro ai microfoni di Inter Channel - ma dobbiamo guardare avanti salvando le cose positive del match. Siamo convinti che il nostro sia un progetto serio, abbiamo fatto scelte importanti, tracciando una strada che va seguita. Dobbiamo andare avanti tutti insieme".

"Il campionato è ancora lungo, mancano 13 partite e concentrarsi solo sull'Europa League non sarebbe da grande squadra. Ci aspettano due belle partite contro il Wolfsburg e ci faremo trovare pronti. Ma in campionato non possiamo fare calcoli, dobbiamo ragionare partita dopo partita e scendere sempre in campo per vincere".

Quindi, tornando sulla sfida di San Siro contro i viola: "Purtroppo nel calcio conta fare gol. La Fiorentina ha sfruttato un cross che sembrava in nostro controllo, noi abbiamo avuto cinque-sei occasioni ma non l'abbiamo messa dentro. Non abbiamo demeritato, ma gli episodi in queste partite fanno la differenza. Ci sono mancate un po' di energie, soprattutto alla fine quando la superiorità numerica avrebbe potuto agevolarci. Abbiamo dovuto gestire giocatori e cambi, purtroppo è andata così".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER 0 FIORENTINA 1 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati