FASSONE: "WOLFSBURG, SORTEGGIO NON FACILE"

Le parole del direttore generale nerazzurro a margine del sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Europa League: "Con Mancini mentalità vincente"

NYON - "È un accoppiamento non facile. Il Wolfsburg è sicuramente una delle avversarie più forti, ma abbiamo il massimo rispetto per questo trofeo. L'Europa League è una competizione che sta crescendo, sono rimaste sedici squadre importanti. È bello che ci siano cinque italiane, con un derby di prestigio come Fiorentina-Roma". È questo il commento a caldo di Marco Fassone a margine del sorteggio degli ottavi di finale di Europa League.

"Mancini? Ci sta portando una mentalità vincente - prosegue il direttore generale nerazzurro - siamo sulla buona strada. Guarin? È in un momento di fiducia, il tecnico gli ha trovato una posizione ideale per esprimersi al meglio e siamo felici di questo. Il vivaio? Abbiamo appena vinto la Viareggio Cup, abbiamo un Settore Giovanile importante, con molti calciatori di qualità. È un buon serbatoio per noi, vaulteremo al meglio quali giocatori resteranno con noi e quali andranno a fare esperienza altrove". 


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati