INTER-HALADAS, L'AMICHEVOLE FINISCE IN PAREGGIO

Per la sessione pomeridiana, i nerazzurri affrontano la squadra ungherese dell'Haladas in un test amichevole. Finisce 2-2

1/23

APPIANO GENTILE -  Inter al lavoro al centro sportivo "Angelo Moratti" anche nel pomeriggio. Nel campo centrale amichevole contro gli ungheresi dell'Halabas e due vecchie conoscenze interiste: Tommaso Rocchi e Andrea Mancini.

La partita è terminata 2-2 con gol di Hernanes su rigore e Puscas su assist di Kuzmanovic. Al termine del test, hanno parlato anche Isaac Donkor e George Puscas, ai microfoni di Inter Channel. "L'amichevole è andata bene, è stata una bella prova e sono contento. Mi alleno sempre per migliorarmi. Per me ogni partita è una partita per fare il mio massimo. Sono contento, voglio fare sempre di più. Consigli? Mi dicono sempre di guardare il taglio da dietro e guardarmi alle spalle", ha detto il difensore.

Ci sono anche i commenti di George Puscas: "Il gol? Kuzmanovic mi ha dato una bella palla e sono andato a segnare. Quando vado con la Primavera voglio fare sempre bene, così come quando gioco con la Prima Squadra. Devo approfittare delle chance che mi vengono concesse. Mi sono abituato con la lingua, con i miei compagni e sono felice di essere qui. Palacio e Podolski? Ognuno ha la sua qualità, li osservo sempre per cercare di 'rubare' i segreti del mestiere", ha concluso il romeno. 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati