VIAREGGIO - Quarto successo consecutivo per la Primavera nerazzurra, che supera l'ostacolo Rappresentativa Serie D negli ottavi di finale della Viareggio Cup e si inserisce nel gruppo delle otto migliori squadre della competizione.
Una partita decisa dal gol di Federico Bonazzoli nella ripresa, dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa con il risultato di 0-0: "Abbiamo avuto delle difficoltà sia per le condizioni del campo, sia perchè avevamo di fronte una squadra molto fisica - spiega mister Vecchi nel postpartita -. Il primo tempo è stato a senso unico. Abbiamo gestito bene il match, sfruttando nella ripresa l'occasione giusta per passare in vantaggio. Poi ci sono state altre chance per il raddoppio, prima che loro tentassero il tutto per tutto nei minuti finali".
Tra quarantotto ore circa l'Inter tornerà in campo per i quarti di finale contro il Pescara di Massimo Oddo: "Parlerò con Mancini e Ausilio per capire se avremo ancora a disposizione Bonazzoli. Per noi è un giocatore importante ma, ovviamente, la nostra priorità è la prima squadra".
English version Versi Bahasa Indonesia
HL INTER RAP SERIE D VIAREGGIO CUP