MILANO - Nel post partita di Inter-Torino, parla Andrea Ranocchia ai microfoni di Sky Sport. Questo il commento sulla partita: "Cosa fa più rabbia? Queste partite magari non riuscivi a vincere, ma perderle così prendendo un gol all'ultimo minuto su calcio d'angolo fa malissimo".
"Il mister ha cercato di tirarci su, dobbiamo migliorare contro squadre come queste che cercano di chiuderci. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, non è neanche un problema fisico, trovavamo pochi spazi e non riuscivamo a incidere negli ultimi 20 metri. Sul gol purtroppo abbiamo dormito un po' tutti quanti, dispiace, prendere un gol così dispiace sempre. Adesso c'è rabbia da parte di tutti, ogni tanto fa bene perché sprona tutti a tirare fuori qualcosa in più. Ora dobbiamo solo pensare a macinare punti, nel calcio può succedere di tutto e abbiamo ancora scontri diretti con quelli che ci precedono".
Poi, una domanda sui compagni che hanno abbandonato il campo prima per infortunio: "Gli infortuni di Andreolli e D'Ambrosio? Non so, vedremo quando faranno gli esami".