MILANO - Una domenica insieme. Un pomeriggio da assaporare guardando l'Inter allo stadio. Già, perché non c'è niente di più bello che vedere la propria squadra dal vivo, ascoltare le emozioni, le voci. Fare il tifo, sostenere i ragazzi di Roberto Mancini. Essere lì e poter dire: io c'ero.
Ecco, domenica pomeriggio, ore 15.00: Inter-Torino. Continua la vendita dei biglietti.
Che possono essere acquistati sia online fino al calcio d'inizio su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita.
Ingresso gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.
Promozione speciale al primo anello blu per i bambini sotto i 10 anni di età: a San Siro con 10 Euro! Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Per Inter-Torino l'obbligo della Tessera del Tifoso per i cittadini italiani residenti nella regione Piemonte.
Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ed è già in vendita presso i punti Vivaticket ed il sito www.vivaticket.it al prezzo di 20 Euro, oltre diritti di prevendita.
Ci vediamo a San Siro. Forza Inter!
English version Versi Bahasa Indonesia
ALLENAMENTO INTER REAL AUDIO 22 01 2015