"VITTORIA IMPORTANTE, STIAMO PRENDENDO FIDUCIA"

Le dichiarazioni di Juan Jesus dopo la vittoria ottenuta dai nerazzurri contro la Sampdoria negli ottavi di finale di TIM Cup

MILANO - "Siamo molto soddisfatti, è una vittoria importante, che dà fiducia alla squadra. Abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo continuare a lavorare". Sono queste le prime parole di Juan Jesus dopo la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Sampdoria negli ottavi di finale di TIM Cup.

Il centrale nerazzurro spende poi parole di elogio per Shaqiri: "Le sue qualità sono indiscutibili, fa piacere che abbia segnato all'esordio. Lui e Podolski ci daranno una grande mano e ci aiuteranno a crescere. Inter sbilanciata col 4-2-3-1? No, se gli attaccanti ci danno una mano diventa tutto più facile".

Tornando sulla squalifica rimediata in campionato, il numero 5 brasiliano spiega: "Per me il caso è chiuso. Ho parlato solo una volta perchè ero dispiaciuto dopo le dichiarazioni postpartita di Chiellini. Adesso vado avanti per la mia strada, lavoro e aspetto di tornare in campo". 

In chiusura, sulle possibilità dell'Inter di arrivare in fondo in TIM Cup: "Abbiamo una bella squadra, siamo più tranquilli e stiamo prendendo fiducia. Penso che si possa arrivare lontano". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER 2 SAMPDORIA 0 VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati