MILANO - Vittoria e gol per festeggiare l'arrivo della figlia Francesca. Mauro Icardi non poteva sognare una serata migliore al "Meazza". L'attaccante argentino ha siglato la rete del definitvo 2-0 contro la Sampdoria negli ottavi di finale di TIM Cup.
Un gol che ha permesso al numero 9 nerazzurro di portare l'Inter ai quarti e riscattare l'errore del primo tempo dal dischetto: "Ho deciso di cambiare direzione all'ultimo, Romero mi conosce e ha neutralizzato la conclusione. Per fortuna, però, è arrivato il gol nella ripresa".
"Dopo l'espulsione la Sampdoria si è messa tutta dietro la linea della palla e la partita è stata più difficile del previsto - prosegue -. All'inizio non abbiamo giocato al cento per cento, poi abbiamo sbloccato il risultato ed è arrivata la vittoria. Shaqiri e Podolski? Sono due grandi campioni, con loro speriamo di andare avanti nel migliore dei modi".
A chi gli chiede se l'Inter possa arrivare in fondo alla competizione, Icardi risponde così: "Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Poi vedremo a fine anno".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia