AUSILIO: "IN CAMPO CON PERSONALITÀ"

Le parole del direttore sportivo nerazzurro prima del calcio d'inizio di Juventus-Inter, posticipo della 17^ giornata di Serie A

TORINO - "La gara di stasera ci può dare tre punti che possono rilanciare le aspettative, è importantissima. Ci vorrà personalità". Con queste parole Piero Ausilio ha caricato la squadra prima del calcio d'inizio di Juventus-Inter.

Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo nerazzurro ha parlato anche di mercato, partendo dal neo acquisto Podolski: "È arrivato e lo ha fatto anche in fretta, questo è stato un bene. Shaqiri? Rispecchia per caratteristiche le nostre esigenze ma vediamo come l'aspetto economico può combaciare".

Quindi, a proposito delle scelte riguardanti il mercato, ha spiegato: "Tutto viene condiviso con il mister nel rispetto delle condizioni del fair play finanziario. Sacrifici in uscita? Facciamo massima attenzione agli aspetti economico-finanziari, vediamo cosa ci riserverà questo mercato". Chiusura dedicata ai rumors su Icardi: "Resterà a lungo con noi", ha garantito Ausilio.  


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati