JONATHAN E JUAN: "RIPARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO"

Le parole dei due brasiliani intervistati da Inter Channel a poche ore da #PsgInter

MARRAKECH - A poche ore dall'amichevole del "Grand Stade" di Marrakech contro il Paris Saint-Germain, Jonathan e Juan Jesus sono intervenuti in esclusiva ai microfoni di Inter Channel per commentare il lavoro svolto dalla squadra in questi ultimi giorni del 2014 in Marocco.

Prende la parola per primo il terzino brasiliano: "Finalmente, dopo tre mesi, sono tornato a lavorare con i compagni. Oggi avrò la possibilità di ritrovare il ritmo partita grazie all'amichevole contro il Paris Saint-Germain". Prosegue il centrale classe '91: "Siamo tornati al lavoro dopo una breve vacanza, ora vogliamo ricominciare con il piede giusto. Il Psg è una grande squadra e, anche se è un amichevole, dobbiamo affrontarla al meglio per prepararci alla sfida contro la Juventus".

Chiude l'intervista il numero 2 nerazzurro: "Come mi trovo con Mancini? Bene, a lui piace schierare quattro uomini in difesa, ma a me è già capitato di giocare con lo stesso modulo. Piano piano sto ritrovando la forma fisica, spero di essere disponibile in tempi brevi". Infine, un augurio rivolto a tutti gli interisti: "Speriamo sia un grande 2015 per tutti i tifosi nerazzurri". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati