"GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DELLA FONDAZIONE"

Cena di gala per la Fondazione Pupi. Tra solidarietà, squadra e attualità, le parole di Javier Zanetti a margine della serata "Un sorriso per Pupi. Tredici anni insieme"

MILANO - Il momento per salutarsi, scambiarsi gli auguri. E, soprattutto, continuare a contribuire alla causa della Fondazione Pupi. Un modo per stare insieme. All'insegna della solidarietà.
 
"Come ogni Natale salutiamo tutti i nostri amici che sono sempre insieme a noi per la Fondazione e che dimostrano sempre grandissima disponibilità", dice Javier Zanetti. "L'obiettivo è quello di continuare a crescere e far crescere i bambini con valori che possano aiutarli per tutta la vita". 
 
Si parla anche della squadra: "Ho visto un'Inter che di sicuro crescerà. Abbiamo affrontato una grande squadra come la Roma che ha già dimostrato già dall'anno scorso di essere forte. Dobbiamo partire dalle cose positive che abbiamo fatto. Credo che Mancini, insieme ai ragazzi, farà un grandissimo lavoro. E noi, come società, dobbiamo essere molto preparati per cercare di dare tutto quello che servirà per fare una grande stagione. Mancano tre partite, poi Mancini parlerà con noi. Dopo si valuterà bene che cosa serve in questo momento, per poter fare un campionato che ci porti sempre più in alto". Spazio anche a domenica prossima, all'impegno contro l'Udinese: "Stramaccioni e Stankovic? Mi fa piacere rivederli. Stanno facendo un'esperienza positiva all'Udinese. Speriamo facciano bene, ma non domenica", dice sorridendo Zanetti. "Noi ci faremo trovare pronti'. 
 
Infine, una battuta su Icardi e Kovacic: "Loro sono il futuro dell'Inter. Sono molto giovani, sicuramente si punta su di loro. La cosa importante è che chiunque indossi la maglia dell'Inter si senta fiero e trasmetta i valori nerazzurri". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: zanetti
Carica altri risultati