MILANO - Prosegue la vendita dei biglietti per i prossimi due impegni di campionato a San Siro, contro Udinese (domenica 7 dicembre) e Lazio (domenica 21 dicembre). Il calcio d'inizio è fissato per le ore 20.45 per entrambe le partite. I biglietti possono essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione "stampa a casa" potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere direttamente allo stadio.
Per quanto riguarda Inter-Udinese, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella regione Friuli-VG è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso", da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Per Inter-Lazio l'obbligo di tessera riguarda invece i cittadini italiani residenti nella regione Lazio.
Per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita.
Promozione speciale nel primo anello blu: solo 10 Euro per tutti i minori di 10 anni.
Il settore ospiti terzo anello blu è disponibile presso i punti Vivaticket by Best Union e online su www.vivaticket.it. La vendita è riservata ai possessori della "Tessera del Tifoso". Il prezzo del biglietto è di 20 Euro e la vendita proseguirà fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la partita.
Si ricorda a tutti i tifosi che da questa stagione l'eventuale cambio di utilizzatore del biglietto o abbonamento è possibile soltanto online alla pagina www.inter.it/cessione. Le biglietterie dello stadio apriranno infine alle ore 17.30 per vendita e assistenza.
Ci vediamo a San Siro, forza Inter!