MILANO - Importante appuntamento per i nerazzurri, che stasera alle 21.05 sfideranno il Dnipro per conquistare matematicamente la qualificazione alla fase finale della UEFA Europa League. In caso di vittoria sarà anche matematico il primo posto nel girone. Per questo abbiamo deciso di chiamare a raccolta i nostri tifosi: primi anelli a soli 10 euro per tutti i minorenni e 14 euro gli adulti. La partita è inoltre inclusa nell'abbonamento all'intera stagione 2014-15.
I biglietti possono essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita.
L'apertura dei cancelli al pubblico è fissata per le ore 19.00, mentre lo sportello accrediti-help desk web aprirà alle 18.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.30 con chiusura alle 21.00, salvo smaltimento code. Per accedere allo stadio è necessario un documento d'identità. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti online nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio due ore prima dell'incontro.
Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita.
Ci vediamo a San Siro, sempre forza Inter!