DRIVER DÀ IL "CALCIO D'INIZIO" ALLA PROMOZIONE INVERNALE

Dal 9 al 30 novembre in palio gomme e gadget sportivi per chi si registra sul sito della rete franchising Pirelli. Nella partita con il Verona l'Inter in campo con la parola Winter sotto il logo Pirelli

MILANO - Driver e Inter sono pronti a scendere in campo per giocare una nuova partita insieme. Dopo i led con il marchio della rete gommisti specializzati Pirelli che fanno da sfondo alle partite dei nerazzurri a San Siro, ora è la volta della campagna promozionale invernale lanciata da Driver.

Dal 9 al 30 novembre, infatti, per chi si registrerà sul sito www.driver.it ci sarà la possibilità di partecipare all'estrazione di 4 premi che mettono insieme la qualità dei prodotti Pirelli e dell'assistenza Driver e la passione sportiva. Un connubio che, solo in occasione dell'incontro con l'Hellas Verona, sarà sottolineato anche dall'aggiunta della scritta 'Winter' sotto il logo Pirelli, sulle maglie dei campioni nerazzurri: un modo per richiamare l'attenzione sul tema degli invernali e sul cambio pneumatici in un contesto gioioso.

Questi i premi in palio:
Al 1° estratto andrà un set di pneumatici invernali Pirelli, ovviamente adatti alla vettura del vincitore.
Il 2° estratto vincerà un abbonamento all'Inter per 11 partite per due persone nel settore Primo Anello Arancio. Il terzo riceverà la maglietta ufficiale dei Nerazzurri, firmata dai giocatori.
In palio per il quarto estratto, infine, il pallone del torneo di Serie A firmato dai giocatori dell'Inter.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati