PARMA - Al termine del match disputato al "Tardini", parla il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia. Questo il commento sulla sfida con il Parma: "Prendere gol dopo pochi minuti ci ha complicato le cose. Abbiamo mantenuto a lungo l'iniziativa ma non siamo riusciti a trovare il guizzo. Loro si sono chiusi dietro e noi non trovavamo sbocchi. Quando si prende un gol la colpa è di tutti. Venivamo da tre prestazioni buone, è un peccato perché potevamo accorciare le distanza da quelli davanti".
Il gruppo è però già focalizzato sul prossimo impegno, quello di giovedì in Europa League: "Ora pensiamo al Saint Etienne cerchiamo di raccogliere i punti per sistemare il discorso qualificazione. Siamo un po' in emergenza speriamo di recuperare qualche giocatore infortunato. Cercheremo di lavorare ancor più duramente in allenamento e come sempre ci impegneremo al massimo".
Infine, un commento sui fischi: "Aiutano a formare il carattere. Certo giocare tra gli applausi è più facile ma i fischi a volte aiutano a reagire".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia