APPIANO GENTILE - Conferenza stampa anche per Nemanja Vidic che, insieme a Walter Mazzarri, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti".
Si parte da una domanda tattica, sulla difesa a 3 nello specifico. "Mi hanno fatto la stessa domanda quando sono arrivato", comincia il difensore. "Da quando sono a Milano ho cercato di allenarmi al meglio. Poi non sta a me giudicare. Per quanto mi riguarda, continuo a lavorare duro e rispetto tutte le opinioni. Dico sempre che il campionato non è uno sprint, ma una maratona. C'è ancora una lunga strada davanti".
Anche con Vidic, si ritorna sulla partita di campionato di domenica scorsa contro il Napoli: "Abbiamo probabilmente vissuto il pareggio con soddisfazione, perché è vero che siamo andati in svantaggio in due occasioni. Penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene e possiamo trarre molte cose positive da poter trarre. Possiamo migliorare, ma ci sono tante cose positive. Quando vedremo il miglior Vidic? Mi sento molto bene qui, mi sono adattato bene. Mi sto allenando sempre al meglio. Quando anche l'Inter a livello di performance migliorerà anche io potrò migliorare e spero di fare parte di questo processo".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
LIVE! DIRETTA CONFERENZA STAMPA DI MAZZARRI E VIDIC 22.10.2014