OBI "SEMPRE A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA"

Il centrocampista nerazzurro a Inter Channel: "Dobbiamo veramente ringraziare il nostro pubblico che ci ha sostenuto fino all'ultimo, si è vista anche la nostra reazione"

MILANO - Primo ospite di Inter Channel nel post partita di Inter-Napoli Joel Obi, che questa sera ha giocato dal primo minuto: "In settimana abbiamo lavorato tanto, dovevo essere pronto se Yuto non avesse potuto giocare la partita. Mi sono fatto trovare pronto, lo avevo già fatto in passato, non è stato un problema per me. Abbiamo lavorato da due settimane anche quando gli altri erano in Nazionale, io dovevo uscire su Britos e Ranocchia su Insigne".

Il pensiero del nerazzurro è rivolto poi ai tifosi: "Oggi dobbiamo veramente ringraziare il nostro pubblico che ci ha sostenuto fino all'ultimo, si è vista anche la nostra reazione, volevamo fare risultato. Ogni tanto mi accentravo, ma anche grazie all'aiuto dei compagni ho cercato di fare il meglio. È sempre importante farsi trovare pronto, essere a disposizione della squadra e dare il massimo per la squadra. Non è un problema dover ricoprire tanti ruoli. Quando sono in campo darò sempre il massimo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER 2 NAPOLI 2 - VIDEO HIGHLIGHTS

Carica altri risultati