INTER FOREVER, VIA AL #CHINATOUR2014

Esordio con il Jiaxin Weiye. Toldo, Zanetti, Dabo e Kallon in conferenza stampa: "Grazie per l'invito e l'organizzazione. Con Inter Forever vicini a tutti i tifosi nerazzurri nel mondo"

XI'AN - È iniziata l'avventura cinese per Inter Forever. Sabato Toldo e Zanetti, ieri altri ex come Dabo, Kallon, Choutos e Galante hanno raggiunto Xi'an, dove domani ci sarà la prima sfida per il #ChinaTour2014. Poche ore fa, le leggende nerazzurre hanno presentato il confronto in conferenza stampa insieme a Wang Baoshaw e a Wang Feng rispettivamente allenatore e centravanti del Jiaxin Weiye, la squadra avversaria.

"Ringraziamo tutti per l'organizzazione e per l'invito", le prime parole di Javier Zanetti e Francesco Toldo, che rivolgono i loro ringraziamenti anche tutti i giocatori ex nerazzurri che parteciperanno al tour. In conferenza anche Mohamed Kallon, che ha giocato a Xi'an per un anno: "Sono molto contento di essere qui con Inter Forever e di essere tornato in questa città dove ho giocato per una stagione", e Dabo: "Sono entusiasta di far parte di questo progetto che promuovono Francesco Toldo e Javier Zanetti, mi auguro che domani faremo una buona gara".

Il vice president nerazzurro, invece, spiega come anche in veste del nuovo ruolo societario partecipi ad attività e iniziative di Inter Forever: "L'Inter vuole stare vicino a tutti i suoi tifosi nel mondo, e Inter Forever è un modo molto bello per farlo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTER FOREVER IN CINA LE PRIME IMMAGINI

Carica altri risultati