MILANO - F.C. Internazionale comunica ai propri tifosi che prosegue la vendita dei biglietti per i prossimi impegni a San Siro, contro Napoli (domenica 19 ottobre), Saint-Etienne (giovedì 23 ottobre), Sampdoria (mercoledì 29 ottobre) e Hellas Verona (domenica 9 novembre).
I biglietti possono essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita.
Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Per quanto riguarda Inter-Napoli, la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella regione Campania è possibile soltanto se possessori di una 'Tessera del Tifoso', da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Per Inter-Sampdoria e Inter-Verona l'obbligo di tessera riguarda invece i cittadini italiani residenti rispettivamente nella regione Liguria e nella regione Veneto.
Per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita.
Settore Ospiti Inter-Napoli: la vendita del Terzo Anello Blu sarà attiva dalle ore 15.00 di venerdì 10 ottobre soltanto presso i punti Vivaticket by Best Union e sarà riservata ai possessori della 'Tessera del Tifoso', da esibire in originale. Il prezzo del biglietto è di 25 euro e la vendita proseguirà fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la partita.
Il Settore Ospiti Inter-Sampdoria e Inter-Verona sarà in vendita a partire da 8 giorni prima dell'incontro, sempre presso i punti Vivaticket by Best Union. Sarà riservata ai possessori della 'Tessera del Tifoso', da esibire in originale. Il prezzo del biglietto è di 20 euro e la vendita proseguirà fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la partita.
Si ricorda infine a tutti i tifosi che da questa stagione l'eventuale cambio di utilizzatore del biglietto o abbonamento sarà possibile soltanto online alla pagina www.inter.it/cessione e non più agli sportelli dello stadio.
Ci vediamo a San Siro, forza Inter!