MILANO - Javier Zanetti con la valigia in mano. Dentro, ovviamente, il nerazzurro. Le sue emozioni, l'essere ambasciatore dell'Inter. La destinazione: Cina. I compagni di viaggio: i ragazzi di Inter Forever. Il vice president dell'Inter sarà di nuovo in campo con le leggende di Inter Forever, nella trasferta in Cina (12-16 ottobre a Xi An e 16-20 ottobre a Wu Han) e ha parlato di questa esperienza.
"Il rapporto tra Inter e Cina è stupendo", comincia Zanetti. "Sono già stato lì e ho provato la gioia di vedere tanti tifosi interisti". Ora vice presidente, ma l'emozione di indossare ancora il nerazzurro in campo: "Gli scarpini sono sempre pronti per l'Inter. Indossare questi colori è sempre una cosa bellissima. E poi, c'è la possibilità di ritrovare i miei vecchi compagni. L'Inter unisce, ed è davvero una bellissima sensazione. Nello spogliatoio c'è un clima di armonia, di passione per il calcio".
Infine, una battuta su Francesco Toldo: "È una grandissima persona e sta mettendo tutto il suo impegno nel progetto Inter Forever. Quando ci chiama, accettiamo sempre volentieri perché vogliamo partecipare ed essere disponibili".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia