ZANETTI "INTER FOREVER UNISCE"

Il vice president nerazzurro prima della partenza per la Cina: "Indossare questi colori è sempre stupendo"

MILANO - Javier Zanetti con la valigia in mano. Dentro, ovviamente, il nerazzurro. Le sue emozioni, l'essere ambasciatore dell'Inter. La destinazione: Cina. I compagni di viaggio: i ragazzi di Inter Forever. Il vice president dell'Inter sarà di nuovo in campo con le leggende di Inter Forever, nella trasferta in Cina (12-16 ottobre a Xi An e 16-20 ottobre a Wu Han) e ha parlato di questa esperienza.

"Il rapporto tra Inter e Cina è stupendo", comincia Zanetti. "Sono già stato lì e ho provato la gioia di vedere tanti tifosi interisti". Ora vice presidente, ma l'emozione di indossare ancora il nerazzurro in campo: "Gli scarpini sono sempre pronti per l'Inter. Indossare questi colori è sempre una cosa bellissima. E poi, c'è la possibilità di ritrovare i miei vecchi compagni. L'Inter unisce, ed è davvero una bellissima sensazione. Nello spogliatoio c'è un clima di armonia, di passione per il calcio".

Infine, una battuta su Francesco Toldo: "È una grandissima persona e sta mettendo tutto il suo impegno nel progetto Inter Forever. Quando ci chiama, accettiamo sempre volentieri perché vogliamo partecipare ed essere disponibili".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati