MILANO - Quella di giovedì sera sarà la prima gara in casa in Europa League per la squadra di Mazzarri, dopo la vittoria contro il Dnipro. E per l'esordio europeo a San Siro, primi anelli dello stadio a partire da soli 20 Euro e ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti.
La vendita dei biglietti è già attiva sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: www.inter.it/puntivendita.
Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. Comodo, veloce, smart.
Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento di identità o certificato di nascita.
Si ricorda infine a tutti i tifosi che da questa stagione l'eventuale cambio di utilizzatore del biglietto o abbonamento è possibile soltanto online alla pagina www.inter.it/cessione e non più agli sportelli dello stadio il giorno dell'evento.
Insieme per l'Europa, dunque. Ci vediamo a San Siro. Forza Inter, sempre.