APPIANO GENTILE - Nel giorno dell'ufficialità del rinnovo del proprio contratto, parla il direttore sportivo Piero Ausilio intervistato da Sky Sport. Si parte proprio dalla giornata di oggi: "Il rinnovo è arrivato dopo un periodo di lavoro insieme. Essere stato valutato in modo positivo dal presidente mi ha fatto piacere e mi riempie d'orgoglio. Noi puntiamo sul lavoro, sulla serietà. La tranquillità te la dà solo questo: il lavoro. Il gruppo ha l'ambizione di fare il proprio meglio e rendere migliore questa Inter".
Gli chiedono delle sensazioni di Mazzarri: "Penso che l'allenatore si senta forte della programmazione, di aver contribuito in modo importante alla costruzione della squadra. Sono stati rispettati i parametri economici finanziari dati dal club". Una domanda sulla stagione dell'Inter e sugli obiettivi dei nerazzurri: "Noi non guardiamo gli altri. Tutte le squadre in Serie A sono attrezzate e competitive. Ci sono tanti impegni, tante energie da distribuire in tante competizioni. Vogliamo essere competitivi e ragionare partita dopo partita. Faremo di tutto perché l'Inter arrivi il più in alto possibile".
Infine, sul mercato: "Quando si fa un acquisto, c'è davvero il lavoro di tutti. C'è una struttura, un grandissimo lavoro di scouting, un grandissimo settore giovanile. Ogni trattativa è difficile. Sono davvero felice di tutti i calciatori che siamo riusciti a prendere. Il futuro? Avremo delle buone sorprese per il futuro dell'Inter".
English version 日本語版 Versi Bahasa Indonesia