SALONICCO - Al termine del match amichevole disputato questa sera contro il PAOK Salonicco, l'allenatore nerazzurro Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Inter Channel.
Prime battute sulla partita disputata questa sera allo stadio Toumpas di Salonicco: "Siamo stati più attenti che a Francoforte in fase difensiva. Lì siamo stati un po' sbadati, oggi siamo stati molto attenti e siamo andati meglio. Lo scopo era anche quello di far salire il minutaggio di M'Vila, Kovacic, insomma di quelli che avevano giocato meno per fargli recuperare la forma sempre più. Devo dire che di questo sono contento. Poi c'è stato l'esordio di Osvaldo che ha iniziato carichi di lavoro da pochi giorni, sono soddisfatto anche di averlo visto oggi in campo".
L'allenatore dell'Inter prosegue l'analisi della gara dal punto di vista tattico: "Loro non avevano mai giocato a tre dietro e hanno provato a sorprenderci, ci hanno studiato e hanno cercato di metterci in difficoltà ma noi siamo preparati, ci siamo risistemanti in campo e comunque la squadra sapeva quello che faceva. Il PAOK forse era più brillante di noi, ma non abbiamo concesso nulla. Poche occasioni? Ciò è avvenuto anche perché abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi che potevano farci diventare pericolosi".
Ora la concentrazione è sui playoff di Europa League: "Dobbiamo fare bene questa settimana, bisogna stare attenti e concentrati, giocare in trasferta non è mai facile. E' stato molto utile fare queste amichevoli. Non sottovalutiamo la prossima partita contro gli islandesi, sarà molto importante fare bene per giocare con tranquillità il ritorno".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia
HIGHLIGHTS AMICHEVOLE PAOK-INTER 0-0 14 08 2014