AUSILIO "AMICHEVOLI DA VALUTARE NELLA LOGICA DEL RITIRO, SONO ALLENANTI"

A Inter Channel "Il mercato? Cercherò di lavorare tantissimo, l'Inter e i suoi tifosi devono stare tranquilli, faremo di tutto per avere la miglior squadra possibile. C'è l'idea di fare ancora qualcosa in mezzo al campo e in avanti"

PINZOLO - Al termine dell'amichevole contro il Prato, ecco ai microfoni di Inter Channel le parole del direttore sportivo Piero Ausilio: "Queste sono partite che devono essere viste con la logica di un ritiro, sono 'allenanti', tutto sta andando bene. E' stata anche una bella partita, ma è normale che in questo periodo la lucidità è quella che è".

"E' stato bello e un po' particolare vedere tanti nostri ragazzi nel Prato, sono convinto che avranno la giusta occasione di crescere lì, in una squadra seria con un allenatore serio", ha proseguito Ausilio, per poi passare a un commento su quello che sarà il proseguimento del mercato nerazzurro: "Io cercherò di lavorare tantissimo, l'Inter e i suoi tifosi devono stare tranquilli, faremo di tutto per avere la miglior squadra possibile. C'è l'idea di fare ancora qualcosa in mezzo al campo e in avanti".

 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: ausilio
Carica altri risultati