SANTAGIUSTA (CAGLIARI) - I colori della Sardegna? Nerazzurri! Dopo il successo della crociera nel Mediterraneo lo scorso anno, i tifosi dell'Inter fanno il bis, questa volta sulla terraferma: una vacanza da sogno a Santagiusta, da oggi fino al 21 giugno. Una settimana di relax dove protagonista è la passione nerazzurra, in uno scenario suggestivo, indimenticabile.
Tantissime le attività, all'insegna del divertimento e dell'amore per l'Inter: scuole calcio per i più piccoli, giochi in spiaggia, tornei sportivi e di carte, cabaret, sessioni di foto e autografi, ma anche un'occasione unica, quella di poter vedere dal vivo alcune delle coppe nerazzurre che più amiamo e che hanno fatto grande la nostra storia, dalla Coppa Campioni vinta nel 1964 alla Champions del 2010, dalla Coppa Uefa del 1991 al Mondiale per Club del 2010.
Ad accogliere i tifosi e trascorrere la settimana insieme a loro, il presidente onorario del Centro Coordinamento Inter Club Bedy Moratti ma anche Ivan Cordoba, Mario Corso ed Evaristo Beccalossi.
A seguire e raccontare la vacanza, inter.it, i nostri social e le telecamere di Inter Channel per dare voce e spazio agli Inter Club e in generale alla passione di tutti i tifosi nerazzurri, che un momento così, a loro interamente dedicato.
Buona Vacanza Nerazzurra a tutti!