MILANO - "Oggi sarà molto speciale, per Zanetti e anche per la squadra, per la famiglia Moratti e per me. Ecco perché abbiamo creato un evento speciale per stasera. Come vedete anche intorno allo stadio. Lui farà parte del management, ma è molto importante che l'Inter ottenga il massimo dei punti possibili dalle prossime due partite", così il presidente di F.C. Internazionale Erick Thohir al suo arrivo al "Meazza".
"Ritirare la sua maglia? Ci sarà una discussione tra me, Moratti e la dirigenza, ci penseremo. E' possibile.
Mazzarri, come sapete, ha ancora un contratto con noi, vogliamo lavorare con lui nella prossima stagione, quindi resterà.
Quanto è importante la partita di oggi? Molto importante (sorride, ndr). Le ultime due partite sono molto importanti.
Il mio viaggio a Londra in ottica mercato? Ho qualche riunione domani a Londra, con istituzioni finanziarie, con qualche procuratore di qualche giocatore. Vado anche per stare vicino al mio amico Ruben, proprietario del Queen's Park Rangers.
Avremo molte riunioni, ma come sempre, non voglio annunciare nessuno finchè non ci sono le firme.
L'Inter acquisterà alcuni giocatori. La cosa più importante quando si acquistano dei giocatori è farlo pensando ai prossimi due, tre anni. Abbiamo bisogno di bilanciare la squadra. Come ho già detto, se mi chiedete delle ali, ne abbiamo solo tre: c'è bisogno di aggiungerne una. Bisogna fare anche delle valutazioni sul centrocampo. Potremmo aver bisogno anche per il reparto offensivo. Faremo delle valutazioni per ogni ruolo.
Arrabbiato per il derby? Non sono arrabbiato. Sono triste, certo, ma Mazzarri dice sempre che sono cose che deve fronteggiare lui, è una cosa che va rispettata. Ci siamo trovati a lavorare insieme in un periodo non facile".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia