MILANO - Sarà ancora Titan Media ad ospitare, tradurre e sviluppare la versione in cinese mandarino di inter.it fino a tutta la stagione 2015-16, e non si limiterà a questo, ma fornirà anche la propria professionalità per incrementare ed ampliare sui social cinesi la presenza nerazzurra, ed aprire servizi di messaggistica per cellulari.
Inter e Titan collaborano dal 2011, per ampliare la base di tifosi e dar vita a varie iniziative volte a far crescere il brand del club. Titan proseguirà ad affiancare il Club con iniziative di pubbliche relazioni in Cina, ed a dare supporto mediatico durante le visite ufficiali e le tournée.
"Siamo lieti di consolidare il nostro rapporto con Titan -ha dichiarato il presidente Erick Thohir- che assicura a tutti i nostri tifosi cinesi nel mondo di avere nella loro lingua le ultime notizie dal club. Titan è stato un partner affidabile negli ultimi tre anni, ora vogliamo rafforzare e incrementare la nostra partnership in quella che è una nazione molto importante per noi".
Il presidente ha continuato. "Siamo immensamente fieri dei nostri tifosi in Cina, sono fra i più appassionati e hanno dimostrato di seguire la nostra squadra con passione incrollabile".
Zhang Dunnan, presidente di Titan media, ha aggiunto. "L'Inter per noi è un partner di assoluto rilievo, continueremo a farla sentire vicina ai milioni di tifosi che ha in Cina. Speriamo che possa giocare delle partite in Cina, dopo la fantastica accoglienza ricevuta a Pechino nel 2011 per la Supercoppa Italiana".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia