IL PRESIDENTE THOHIR PRIMA DI INTER-BOLOGNA

"Dobbiamo fare punti in tutte queste sette partite, credo sia molto importante riuscirci. Se io e Mazzarri abbiamo la stessa visione? Certo, ce l'abbiamo sempre, è il nostro allenatore"

MILANO - "L'italiano? Ancora non l'ho imparato. Cosa ho detto alla squadra? Ho detto che ci restano sette partite, è molto importante che l'allenatore e i giocatori abbiano la stessa visione delle cose: ovvero che abbiamo bisogno di andare in Europa", così il presidente di F.C. Internazionale Erick Thohir prima del fischio d'inizio di Inter-Bologna.

Dobbiamo fare punti in tutte queste sette partite, credo sia molto importante riuscirci. Se io e Mazzarri abbiamo la stessa visione? Certo, ce l'abbiamo sempre, è il nostro allenatore. E' molto difficile avere un allenatore con una differente visione delle cose (sorride, ndr). 

Da metà della stagione, da quando sono qui, continuo a dire che la Serie A non è un campionato facile:guardate alcuni dei risultati delle altre squadre, anche loro qualche volta hanno perso in casa, questa in realtà è anche la bellezza della Serie A, c'è molta drammaticità. Credo sia importante che anche chi lavora per la Serie A lo capisca, per fare in modo che la situazione renda anche a livello economico, di modo che diventi un prodotto di valore da guardare in tutto il mondo. 

Ho parlato con Guarin. Di base, quello che abbiamo fatto prima, non solo con lui, ma con tutti i giocatori, è già passato: abbiamo bisogno di guardare in faccia le prossime sette partite.

Credo sia importante aggiungere un centrocampista per la prossima stagione, ma di che genere? Mi conoscete, non dichiaro mai nulla prima di aver firmato. E' importante, ma gli annunci li faremo quando avremo firmato".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: societa Thohir
Carica altri risultati