HERNANES "ORA DOBBIAMO ALZARE LA TESTA"

"Il risultato di oggi mi fa male, ma ho molta fiducia e delle buone aspettative per fare un grande finale di campionato. Ci manca poco perché abbiamo gioco e giocatori"

LIVORNO - "Se potessi scegliere, avrei preferito non segnare per vedere la squadra vincere, cambierei subito. Ma senza lamentarci dobbiamo andare avanti e lavorare per la prossima partita, è andata così oggi, potevamo fare meglio, è un'altra partita in cui non siamo riusciti a portare a casa il risultato", così Hernanes al termine di Livorno-Inter ai microfoni di Inter Channel.

"Se noi non saliamo in classifica e dietro le altre sì, ovviamente la 'zona Europa' può allargarsi, io ho una buona aspettativa per questa fine di campionato, la squadra in questi momenti ha fatto dei passaggi a vuoto, ma è una buona squadra, con dei buoni giocatori. Ci credo nel fare un gran finale di campionato.

Questa è la posizione che mi piace, come si è visto nel primo tempo sono comunque arrivato due volte alla conclusione, una col sinistro e una col destro, ho fatto due passaggi per Jonathan e D'Ambrosio. In teoria sono più lontano, ma mi piace così perché ho più visione di gioco e posso impostare bene. 

Mi fa male dentro perché oggi puntavamo in alto, con queste partite dalla e quali saremmo potuti uscire con una buona classifica. Invece siamo rimasti a questo punto, ma come ho detto non voglio lasciare spazio a rimpianti e lamentele. Alziamo la testa e prepariamoci bene per la partita col Bologna. Ho molta fiducia e delle buone aspettative per fare un grande finale di campionato. Ci manca poco perché abbiamo gioco e giocatori, ci manca solo qualcosina".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 



INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST LIVORNO-INTER



LIVORNO - INTER 2-2

Carica altri risultati