THOHIR 'COSTRUIAMO UN PROGETTO CON MAZZARRI'

"E' un bene per l'Inter che ci sia lui e vogliamo costruire qualcosa insieme"

MILANO - Il presidente Erick Thohir, prima di raggiungere Appiano Gentile, ha risposto alle domande dei giornalisti che lo aspettavano sotto la sede di FC Internazionale nel centro di Milano.

Ecco la versione integrale delle sue dichiarazioni:


Presidente, andrà ad Appiano Gentile e che cosa dirà alla squadra?

'Sarò alla Pinetina per salutare la squadra e l'allenatore. Tutte le partite del campionato sono difficili, ma è molto importante tornare a fare punti. Non so quanti, se uno o tre, ma è molto importante guadagnare punti'.

Walter Mazzarri ha detto che non ha mai avuto squadre costruite per lo scudetto. L'Inter dell'anno prossimo lo sarà?

'Abbiamo già comprato un paio di buoni giocatori in questa stagione. Sicuramente ne compreremo altri per essere competivi in Italia e in Europa. Mazzarri è un buon allenatore, molto concentrato e professionale, è un bene per l'Inter che ci sia lui e vogliamo costruire qualcosa insieme'.

Lei ha detto che uno tra Edin Dzeko, Alvaro Morata e FernandoTorres potrebbe essere buono per l'Inter. Il prossimo attaccante sarà uno di loro tre?

'No. Ho solo commentato i nomi che escono sui giornali perchè noi non ne facciamo. Quindi ho commentato che se uno di loro dovesse arrivare sarebbe un buon acquisto. Quando parliamo di acquisti, non devono essere buoni solo per il business, ma anche per la squadra e anche per il marketing. Fa parte di una delle strategie di gestione di un club e chiaramente per fare questo serve anche lavorare in sinergia con le banche. Succede questo in tutto il mondo del business'.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

tags: societa Thohir
Carica altri risultati