LE STELLE SONO PIÙ DI MILLE IN UN GIORNO!

Si sono accese sul planisfero del mondo di 'interisti' già 1251 stelle. Un modo per farsi conoscere e per visualizzare altri nerazzurri. Ecco la classifica odierna degli avatar

MILANO - Sono 1.251 le stelle nerazzurre che in ventiquattro ore hanno popolato la mappa del mondo della sezione 'interisti' di inter.it. Il gioco è facile, basta registrarsi al sito e accedere alla pagina dedicata, si può fare anche direttamente dalla homepage. 

I compagni di viaggio in questa avventura sono i migliori giocatori e allenatori nerazzurri, basta sceglierne uno, crearsi un nickname, e posizionarsi all'indirizzo di casa, o presso il proprio Inter Club o dove si vive maggiormente la passione nerazzurra. L'immagine dell'avatar prescelto comparirà al centro della propria stella. Al momento, il più in voga è Javier Zanetti, tallonato da José Mourinho. Terzo posto per Diego Milito (gli eroi del Triplete sono tutti nella lista), a dimostrazione che quella straordinaria e ineguagliata stagione è viva nella memoria di tutti. Qui, le stelle nerazzurre fanno un salto indietro nel tempo: il quarto è Ronaldo, e il dato sancisce la pace definitiva del pubblico con un giocatore 'fenomenale', che rimane nei cuori a dispetto dei successivi cambi di maglia. Un solo allenatore oltre a Mou, Helenio Herrera. Al momento, maggioranza di stelle che risiedono in Italia, l'80%, anche se brillano Paesi lontani. Seconda in classifica la Colombia, seguita da Svizzera, Messico, Giappone, Stati Uniti e Indonesia. 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati