MILANO - Debutta domenica 9 marzo nella sezione 'interisti' di inter.it una iniziativa dedicata a chi crede davvero nei nostri colori.
Il 9 marzo 1908 è nata la stella dell'Inter, ed è una stella in cui ognuno di noi risplende. Una squadra non è niente senza i suoi tifosi: quella stella siete voi!
Quanti sono gli interisti nel mondo? Tantissimi.
Avete a disposizione sul sito una mappa, farvi conoscere e conoscere altri nerazzurri è facile, anche divertente. Basta accendere una stella, scegliendo dove posizionarla: può essere davvero dove vi trovate, oppure dove vivete la vostra passione nerazzurra.
Vi fanno compagnia i migliori giocatori dell'Inter e gli allenatori che hanno vinto di più. Scegliete quello che vi ha fatto più sognare, quello per cui avete tifato di più e lui vi accompagnerà sulla mappa diventando una cosa unica con voi, al centro della vostra stella. Ricordate di scegliere un nickname (se non lo avete già) e di indicare un indirizzo nella sezione 'la mia stella'.
Altrimenti, è una buona occasione per conoscerci meglio, compilando il modulo di registrazione.
Essere una stella nerazzurra è solo il primo passo per diventare sempre più amici, partecipare alla nostra vita, interagire con noi.
Accendete il mondo di nerazzurro! Sono i colori della nostra passione.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia