INTER FOREVER: NERAZZURRI A CANESTRO!

Non tacchetti ma scarpe da basket per Francesco Toldo e Riccardo Ferri: i due Inter Forever sono scesi sul parquet con i campioni dell'Olimpia Milano e del Panathinaikos

MILANO - A vederli così, si potrebbero confondere con due che hanno avuto a che fare col basket professionistico. Ecco, magari tralasciando quella 'torre' che, regolamento alla mano, non sarebbe troppo consentita. Numeri da Harlem Globetrotters ieri in piazza Città di Lombardia a Milano: la più grande piazza coperta d'Europa ha ospitato un evento promozionale delle Final Four della Euroleague Basketball che si terranno a Milano dal 16 al 18 maggio.

Le finali della coppa dei Campioni del basket non potevano che essere promosse da chi ha giocato per anni ad altissimi livelli. Poco importa che non si trattasse di palla a spicchi ma di calcio, l'Inter ha da sempre un legame fortissimo con la bellezza dello sport in generale.

Proprio per questo Francesco Toldo e Riccardo Ferri sono stati ospiti d'eccezione all'evento di ieri, misurandosi in un avvincente 4vs4 contro chi di basket se ne intende, eccome: David Moss e CJ Wallace dell' EA7 Emporio Armani Milano, più David Gist e Jonas Maciulis del Panathinaikos Atene. Insieme ai due Inter Forever, erano presenti anche Daniele Massaro e Stefano Eranio, ex giocatori del Milan.

Spettacolo, sorrisi e tanti tifosi accorsi per divertirsi e scattare una foto o farsi firmare un autografo dai campioni scesi sul parquet. Basket o calcio, per una volta, non fa differenza.




 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Carica altri risultati