ROLANDO "ABBIAMO FATTO IL MASSIMO"

"Era una partita da vincere, una vittoria ci avrebbe permesso di avvicinarci alle zone più alte della classifica. Mi dispiace, abbiamo fatto davvero di tutto"

MILANO - "Il mio gol è stato importante per il pareggio, ma siamo stati sfortunati per non aver segnato il secondo. La mia posizione sul gol? Loro erano tutti dietro, quindi ho cercato di mettermi bene per segnare", così Rolando, autore del gol del pareggio, ai microfoni di Inter Channel.

"Oggi era una partita da vincere, una vittoria ci avrebbe permesso di avvicinarci alle zone più alte della classifica. Mi dispiace, abbiamo fatto davvero di tutto.

Ibarbo e Gervinho? Sono fratelli! (sorride, ndr). Sono giocatori difficili da marcare, sono tra i più veloci del Campionato, devi sempre stare attento, ma oggi siamo stati bravi con il giocatore del Cagliari. Quando si gioca in ripartenza, per noi difendere diventa più dura

Noi dobbiamo essere sempre positivi, indipendentemente dai due punti persi. Abbiamo fatto il massimo, siamo stati solo sfortunati".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati